Konnichiwaaaaa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Bovino's Fan
    Posts
    7,449
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Offline
    salve a tutti! sono SweetJenny ma il mio vero nome è Carmen!
    ho 25 anni e sono della provincia di Napoli.
    frequento la magistrale di biologia della nutrizione e sono una lettrice di manga (e scans). adoro gli anime giapponesi, ma anche la cultura e le origini nipponiche!
    mi piacciono la pallavolo e il pattinaggio (anche se quest'ultimo non l'ho mai praticato).
    adoro la musica j-rock e ascolto sempre canzoni delle sigle degli anime (giapponesi ma anche alcune italiane).
    fin da piccola ho sempre avuto una passione per la lettura e il disegno (anche se non sono brava).
    spero di trovarmi bene qui! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    715

    Status
    Anonymous
    Ciao Carmen, benvenuta!

    Wow O.o Anche io come sopra, universitario magistrale, stessa età ma di Ottobre! xD
    Qui tutti, non solo io, adoriamo più o meno le stesse cose che hai detto riguardo manga/anime e relative OST! *_*

    Ok, ehm, dopo questa mia e nostra breve presentazione passiamo ai fatti: abilitata! Adesso puoi accedere in sezione Download e dare un'occhiata a ciò che cerchi o che, più in generale, può risultare di tuo interesse :)

    Buon proseguimento sul forum e... mi raccomando... A risentirci in qualche post o in tag board!

    See you! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Bovino's Fan
    Posts
    7,449
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hellmaster © @ 22/2/2016, 23:02) 
    Ciao Carmen, benvenuta!

    Wow O.o Anche io come sopra, universitario magistrale, stessa età ma di Ottobre! xD
    Qui tutti, non solo io, adoriamo più o meno le stesse cose che hai detto riguardo manga/anime e relative OST! *_*

    Ok, ehm, dopo questa mia e nostra breve presentazione passiamo ai fatti: abilitata! Adesso puoi accedere in sezione Download e dare un'occhiata a ciò che cerchi o che, più in generale, può risultare di tuo interesse :)

    Buon proseguimento sul forum e... mi raccomando... A risentirci in qualche post o in tag board!

    See you! :)

    grazie mille! ho scoperto questo forum grazie a una persona! grazie per il vostro lavoro! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    715

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SweetJenny @ 23/2/2016, 00:25) 
    grazie mille! ho scoperto questo forum grazie a una persona! grazie per il vostro lavoro! ^_^

    Prego! ;) Ci fa sempre piacere ricevere nuovi utenti e dei ringraziamenti per il nostro impegno :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Bovino's Fan
    Posts
    7,449
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Offline
    figurati! se non ci foste voi subber noi poveri ignoranti del giapponese saremmo incapaci di capirci qualcosa dei nostri anime preferiti XD
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2016, 22:49   56 views
  Share  
.
Top