Guida per problemi con Player o Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krave90
     
    .

    User deleted


    VLC
    Per chi preferisce usare VLC il link di download è questo: DOWNLOAD VLC.
    (Non controllate la disponibilità di aggiornamenti dal programma stesso perché, provando con chi ha versioni precedenti, l'aggiornamento non viene rilevato. Quindi recatevi sui siti ufficiali e scaricate manualmente l'ultima versione che ho linkato, la 2.2.1)

    MPC-HC (Media Player Classic Home Cinema)
    Per chi vuole usare MPC-HQ, consigliamo il pack comprensivo di tutti i codec necessari e non: DOWNLOAD K-LITE MEGA CODEC PACK
    (Il nostro "preferito" è proprio questo. Con settaggio "Lots of stuff" durante l'installazione. Inoltre, durante l'installazione ci sono due componenti opzionali aggiuntivi, di quelli tipo promozionali per intenderci che si trovano in molti installer, quindi cliccate pure su "Decline" nei due passaggi incriminati. Basta prestare un attimo di attenzione durante i passaggi dell'installazione.)

    WMP (Windows Media Player)
    Per chi, invece, usa il player di default di windows, consigliamo in ogni caso di installare il Pack dal link precedente.

    Consiglio spassionato: potete installare sia VLC, sia MPC-HC dai link che vi ho scritto (poi provate ad avviare l'episodio e non dovreste avere più problemi, con qualsiasi player si intende).

    L'ultima spiaggia per coloro a cui non funziona nessuno dei metodi precedenti
    Per coloro che hanno provato i metodi precedenti (possibilmente anche disinstallando tutto e reinstallando da capo con tanto di codec ove necessario) e non hanno comunque risolto nulla, consigliamo come ultima opzione di seguire la seguente GUIDA per convertire in pochi secondi l'episodio nel vecchio formato oppure al limite di usare un convertitore come quello che trovate a QUESTO LINK per convertire l'episodio in un formato che ritenete adeguato alla vostra macchina.

    Edited by Krave90 - 1/10/2015, 21:32
     
    Top
    .
  2. Sana 90
     
    .

    User deleted


    Scusate, qualcuno è riuscito a convertire gli episodi tramite VLC come dice nel link nella guida che avete messo? Perchè io sto provando in continuazione a convertire da H265 a H264 tramite VLC ma evidentemente sbaglio qualcosa perchè esce un file di 22,6 MB e si sente solo l'audio, il video non si vede :sniff:
    Vorrei riprendere a vedere gli episodi di fairy tail comodamente nel mio bluray perchè non mi piace proprio vederli al pc.. C'è qualcuno che se ne intende e che può aiutarmi per favore? :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  3. Kizaru Borsalino
     
    .

    User deleted


    Oddio, io non sono ormai quasi più presente sul forum, e non ne so molto di tutto questo, quindi mi spiace ma non so come aiutarti :( spero si faccia presto vivo uno dei miei compari, ma tra vacanze e cose varie... abbia pazienza e speranza :P
     
    Top
    .
2 replies since 29/9/2015, 13:47   85 views
  Share  
.
Top